Bike Noproblem
top of page

Bike Noproblem

SERMI BROKER ASSICURAZIONI ti presenta la polizza per la bicicletta pensata in funzione del "Bonus mobilità".

  1. Puoi scegliere la copertura più adatta alle tue esigenze in base all’uso che fai della bicicletta

  2. Un aiuto tempestivo in caso di incidente

  3. La garanzia di Tutela Legale per  il recupero dei danni subiti

  4. Copertura RC per danni involontariamente causati a terzi.

Premio da €. 65,00 a 120,00 annuali



LE GARANZIE:


Assistenza alla persona e alla bicicletta: - Assistenza alla bicicletta in caso di incidente o di guasto: invio di un mezzo di soccorso per trasportare la bicicletta e l’Assicurato stesso al suo domicilio - In caso di guasto, incidente o furto del veicolo verrà organizzato il proseguimento del viaggio o il rientro dell‘Assicurato (compreso il veicolo) al suo domicilio/luogo di lavoro fornendo una bicicletta in sostituzione compatibilmente con le disponibilità sul luogo del fermo, un biglietto autoferrotranviario oppure la disponibilità di un taxi 

- Assistenza alla persona a seguito di infortunio in bicicletta: consulenza medica h.24; invio medico o di un autoambulanza al domicilio; invio di un fisioterapista.

Infortunio al conducente:

- assicura il conducente, di età non superiore ai 75 anni, nel caso dovesse subire un infortunio mentre è alla guida del veicolo in conseguenza di un incidente o di altri eventi connessi alla circolazione.

Rimborso spese mediche

- Sono coperte tutte le spese mediche e ospedaliere sostenute per cure o interventi chirurgici urgenti e non procrastinabili ricevuti sul posto nel corso del viaggio, in caso di malattia improvvisa o infortunio.

Tutela legale

- che ti assicura la difesa in caso di processo o controversie relative alla circolazione stradale. Inoltre, hai la possibilità di scegliere il tuo legale di fiducia.

Responsabilità civile

- tiene indenne il conducente della bicicletta assicurata di quanto questi sia tenuto a pagare, quali civilmente responsabili ai sensi di legge, a titolo di risarcimento di danni involontariamente cagionati a terzi, per morte, lesioni personali e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione alla sola circolazione della bicicletta assicurata.

Furto

- ti riconosce un indennizzo in caso di furto della bicicletta. La garanzia è valida solo all'interno dei locali di abitazione o dipendenze, intendendosi per tali non solo la residenza anagrafica o dimora abituale, ma purché chiusi anche in quella saltuaria.         

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page