DISINFETTANTE IN OMAGGIO AI NOSTRI CLIENTI.

Fino ad esaurimento delle scorte disinfettante mani da 100 ml.


La nostra Agenzia affronta questo difficile momento consapevole dell’emergenza che sta vivendo il paese e con l’obiettivo di trovare le migliori soluzioni operative a vantaggio dei clienti tali da permetterci di superare, tutti insieme, le difficoltà generate dalla crisi del COVID-19.

Sermi Broker Assicurazioni, che eroga un servizio essenziale a cui deve essere data continuità proprio in momenti di crisi come quello corrente, conferma la sua piena operatività pur accogliendo l’invito a “restare a casa” che giunge dalle autorità a salvaguardia della salute di tutti.


Nel nostro piccolo, abbiamo deciso di regalare, ai clienti che sono costretti a venire in Agenzia per pagare la polizza, un flacone di gel disinfettante mani da 100ml, fino ad esaurimento delle scorte.


Per tutelare la salute del nostro personale dipendente e dei nostri clienti, e grazie al percorso di trasformazione digitale da tempo avviato, possiamo ora garantire anche la possibilità di effettuare - a distanza - le operazioni di rinnovo, nuova sottoscrizione e dei relativi pagamenti, con il classico bonifico bancario (IT72 T061 7513 6020 0001 4869 880) o sul nostro sito internet (www.sermibrokerassicurazioni.it) con Paypal, e riceverete direttamente sul vostro smartphone, sulla casella di posta elettronica o a domicilio la copertura assicurativa, accogliendo cosi concretamente l’indirizzo delle autorità #iorestoacasa.


l nostro paese sta vivendo un momento drammatico.

Le innovazioni introdotte di recente sull’infrastruttura informatica e sulla fruibilità di servizi digitali ci aiutano a fornire un adeguato supporto ai nostri clienti anche in questa delicata fase di emergenza che, siamo certi, riusciremo a superare con il contribuito di tutti.

Il nostro impegno e’ indirizzato a proteggere con decisione la continuità del servizio che i nostri professionisti e dipendenti, hanno sempre garantito in maniera eccellente”

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti