DISINFETTANTE IN OMAGGIO AI NOSTRI CLIENTI.
top of page

DISINFETTANTE IN OMAGGIO AI NOSTRI CLIENTI.

Fino ad esaurimento delle scorte disinfettante mani da 100 ml.


La nostra Agenzia affronta questo difficile momento consapevole dell’emergenza che sta vivendo il paese e con l’obiettivo di trovare le migliori soluzioni operative a vantaggio dei clienti tali da permetterci di superare, tutti insieme, le difficoltà generate dalla crisi del COVID-19.

Sermi Broker Assicurazioni, che eroga un servizio essenziale a cui deve essere data continuità proprio in momenti di crisi come quello corrente, conferma la sua piena operatività pur accogliendo l’invito a “restare a casa” che giunge dalle autorità a salvaguardia della salute di tutti.


Nel nostro piccolo, abbiamo deciso di regalare, ai clienti che sono costretti a venire in Agenzia per pagare la polizza, un flacone di gel disinfettante mani da 100ml, fino ad esaurimento delle scorte.


Per tutelare la salute del nostro personale dipendente e dei nostri clienti, e grazie al percorso di trasformazione digitale da tempo avviato, possiamo ora garantire anche la possibilità di effettuare - a distanza - le operazioni di rinnovo, nuova sottoscrizione e dei relativi pagamenti, con il classico bonifico bancario (IT72 T061 7513 6020 0001 4869 880) o sul nostro sito internet (www.sermibrokerassicurazioni.it) con Paypal, e riceverete direttamente sul vostro smartphone, sulla casella di posta elettronica o a domicilio la copertura assicurativa, accogliendo cosi concretamente l’indirizzo delle autorità #iorestoacasa.


l nostro paese sta vivendo un momento drammatico.

Le innovazioni introdotte di recente sull’infrastruttura informatica e sulla fruibilità di servizi digitali ci aiutano a fornire un adeguato supporto ai nostri clienti anche in questa delicata fase di emergenza che, siamo certi, riusciremo a superare con il contribuito di tutti.

Il nostro impegno e’ indirizzato a proteggere con decisione la continuità del servizio che i nostri professionisti e dipendenti, hanno sempre garantito in maniera eccellente”

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page